Poidomani blog

Il caffè del Campione – Un regalo per i veri coffee lovers!

Il Natale è ormai dietro l’angolo e tutto assume una connotazione festiva e dai colori natalizi e in questo clima di festa c’è già chi pensa al 2019 e in particolare ai prossimi Campionati Italiani Baristi Caffetteria, che si terranno a Sigep tra il 19 e il 23 gennaio.

Tra loro c’è il nostro amico Marco Poidomani, già Campione Italiano della categoria Coffee in Good spirits, che allenato da Andrea Lattuada si sta preparando al meglio per le finali di gennaio con l’obiettivo di riconquistare il podio anche in questa edizione.

Il caffè scelto per le gare sarà uno specialty firmato Little Bean, un microlotto dalle qualità eccellenti, tanto buono quanto ancora segreto. Eh si perché i caffè di gara, sono un po’ come le canzoni del festival di Sanremo, vanno presentati in esclusiva durante l’esibizione.

Siete curiosi? Volete essere tra i pochi privilegiati a degustare questo fantastico specialty selezionato dal Campione Italiano Marco Poidomani per le prossime finali di Coffee in good spirits?

Non vi resta allora che scrivere a [email protected] per prenotare la vostra sorpresa!

Il caffè del campione sarà il regalo più bello che possiate farvi come veri coffee lover. Dovrete solo avere la pazienza di aspettare gennaio e concluse le gare riceverete il caffè di gara di Marco Poidomani con etichetta autografata.

Un’idea nata dalla nostra inesauribile passione, con la voglia di rendere ancor più magico il Natale dei tanti amici coffee lovers.

Ora tocca a voi prenotare quest’edizione limita e non perdervi l’occasione unica di portare nelle vostre case il profumo del caffè usato nell’Olimpo dei Campioni!